Interveniamo con un’assistenza tecnica sui centri di lavoro e le macchine utensili Applyca. Per rendere il più breve possibile il tuo fermo macchina, garantiamo anche la teleassistenza per una prima diagnosi. I nostri tecnici specializzati sono preparati per offrire un service ampio, con competenze meccaniche, elettriche, meccatroniche e di software. Sono specializzati e attrezzati per operare su molteplici prodotti dei principali costruttori, quali Fanuc, Siemens, Heidenhain, e anche di altri meno diffusi come Selca, ECS, ESA.
In aggiunta, disponiamo di un magazzino ricambi in pronta consegna ben fornito.
Perché ogni macchina utensile acquistata, ogni isola di lavoro o linea produttiva Applyca sia un investimento che si mantenga nel tempo, ci proponiamo come partner per una manutenzione capace di prevedere e prevenire guasti e fermi macchina.
I nostri contratti di assistenza programmata possono comprendere:
Agiamo con un atteggiamento proattivo, ovvero di anticipazione e pianificazione di opportune azioni. L’obiettivo è prevenire i problemi, individuare eventuali fattori scatenanti prima del loro tempo e proporre soluzioni risolutive, adatte a prolungare la vita dei centri di lavoro e delle macchine utensili da noi realizzate.